La società effettua qualsiasi tipo di opera inerente la sovrastruttura stradale, i movimenti terra, le canalizzazioni e le bonifiche. Più nello specifico le opere sono quelle di seguito elencate:

Opere interessanti la sovrastruttura stradale quali massicciate, strati di fondazione e sottofondazione, opere e trattamenti di stabilizzazione, pavimentazioni in conglomerato bituminoso, in pietra o in calcestruzzo, rivestimenti e trattamenti superficiali, marciapiedi, piste ciclabili, opere accessorie ed minori in genere.

Opere interessanti le fognature quali canali e canalizzazioni, pozzi neri e perdenti, fosse biologiche, vasche di pompaggio, acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione.

Opere di bonifica quali la bonifica di siti dismessi e/o contaminati, l’esecuzione di sondaggi geologici, l’esecuzione di opere di protezione ambientale e di ingegneria naturalistica, opere di sistemazione agraria e forestale.

Settore minerario ovvero la coltivazione e lo sfruttamento di cave e giacimenti, le lavorazioni di materiali lapidei, la produzione di conglomerati bituminosi e calcestruzzi ed il trattamento di materie prime secondarie. La società estrae e commercializza marmi, graniti e malachite in Africa, è inoltre presente nelle concessioni aurifere, estraendo l’oro dalle lateriti. Attualmente sono in corso ulteriori contatti in altri paesi africani per concretizzare concessioni governative di estrazioni minerarie anche al di fuori delle pietre ornamentali e da costruzione. In Italia ha uno dei più vasti siti di estrazione di granati nella Pianura Padana.




Web Agency: Wilson Communication | Login